Totale: 0.00

Un luogo dove sostare, incontrarsi e scambiarsi idee. Un “rifugio” ideale per mente e corpo. Uno spazio espositivo in cui convivono armoniosamente le due anime di Blu Book.
Da una parte vera e propria libreria, propone cataloghi di mostre e pubblicazioni di arte, libri e informazione sul territorio, libri e giochi per bambini, oltre ad una selezione di oggettistica selezionata a livello internazionale.
Dall’altro un book shop ricco ed innovativo, alla continua ricerca di nuove proposte ed aperto alle suggestioni portate dai visitatori. Con i due nuovi settori, dedicati all’arte da indossare ed ai booklovers, Blu Book allarga la sua proposta e diventa il primo store dedicato all’arte ed al libro in una prospettiva a 360°.
Blu Book è libreria posta sul Lungarno Gambacorti, nel cuore del centro storico della città di Pisa. Si trova sul lato meridionale dell’Arno, tra ponte di mezzo e Chiesa di Santa Maria della Spina.
Posta al primo piano, cercando nuovi modi di concepire la libreria, Blu Book, oltre che proporsi come libreria e book shop, dedica parte dei suoi spazi all’allestimento di piccole mostre di artisti e fotografi locali.
Durante tutto il periodo delle mostre primarie di Palazzo Blu e durante il resto dell’anno, Blu Book sarà sede di iniziative editoriali e promotrice di eventi che coinvolgano l’area che la circonda.